Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Pasqualin: “Spalletti ct mi intriga, ma…”

L’agente: “L’ex allenatore del Napoli ha bisogno di tempo per entrare nella testa dei suoi giocatori, deve frequentarli a lungo”

Le dimissioni di Roberto Mancini da ruolo di commissario tecnico della Nazionale sono state un Un fulmine a ciel sereno e ora è scattata la corsa al successo e che, molto probabilmente, sarà Luciano Spalletti. Una soluzione che intriga Claudio Pasqualin anche se presenta delle criticità.

Spalletti in Nazionale, l’opinione di Pasqualin

“Non si può prescindere dall’ipotesi di Spalletti e Conte. Di quest’ultimo conosciamo la determinazione e la rabbiosa voglia di vincere, quindi intriga più l’ex allenatore del Napoli che però ha più bisogno per entrare nella testa dei suoi giocatori, deve frequentarli a lungo – ha detto a TMW -. Spalletti ha grande disponibilità al lavoro e spirito di sacrificio e i calciatori devono seguire il loro sergente di ferro. La scelta di Spalletti mi entusiasmerebbe perché andremmo a scoprire un nuovo allenatore per la Nazionale. Se fosse stato disponibile sarebbe stato l’ideale anche De Zerbi, però per scegliere l’allenatore non si è mai assistiti a colpi di fantasia”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campioni d’Italia sono fermi a 24 punti, ben 17 punti in meno e le...
La società deve sopperire all'assenza di Anguissa per la Coppa d'Africa e ritoccare la difesa...
Le parole dell'ex calciatore del Napoli sul momento no del club azzurro...

Dal Network

Siamo il Napoli