Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Spalletti entusiasta, la clausola un problema suo e del Napoli”

Gravina

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Nella sua intervista ha parlato di Luciano Spalletti e del suo nuovo ruolo da C.T. della Nazionale, toccando anche l’argomento della clausola con il Napoli e della nota del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis.

Gravina su Spalletti e De Laurentiis

Ecco le parole del numero 1 della Federazione: “Abbiamo scelto Spalletti perché ha vinto lo Scudetto facendo emozionare Napoli e tutti quelli che amano il calcio, perché è una guida forte e sicura, ha gioco brillante ed esperienza. Sin dalla prima telefonata ha mostrato un entusiasmo contagioso.

La clausola? Non sapevo neppure dell’esistenza di questo documento, l’ho scoperto dai giornali. I nostri avvocati mi hanno rassicurato sul fatto che potessimo parlare con Spalletti, il resto è una questione tra lui e il suo vecchio club.

De Laurentiis? Con Aurelio ci siamo sentiti ma non mi aspettavo niente di diverso da quanto è successo. Un’altra cosa che non mi aspettavo era che parlasse del contratto di Mancini, che lui non conosce. C’è stata un’invasione di campo, certe dichiarazioni sono sembrate inopportune, come quando ha detto che se volevamo Spalletti avremmo dovuto pagare. Lo stesso Luciano mi ha detto subito che la clausola è un problema tra lui e il Napoli. E la FIGC non ha mai pensato di subentrare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli