Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Napoli-Sassuolo di domenica 27 agosto alle ore 20:45

Domenica 27 agosto il Napoli torna a giocare, da campione d’Italia, davanti al proprio pubblico: dopo aver superato il Frosinone al Benito Stirpe, gli azzurri di Rudi Garcia si preparano a disputare il primo match di questo campionato in casa, al Diego Armando Mardona, contro il Sassuolo. Il francese vorrà trarre il massimo da questo appuntamento per scacciare le critiche dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga. Discorso differente per i neroverdi di Alessio Dionisi, che alla prima in questa Serie A hanno steccato contro l’Atalanta (0-2).

Il match tra Napoli e Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mertens
I giocatori del Napoli che hanno segnato 4 gol in una sola gara. Ecco tutti...
Napoli
Per il Napoli il mese di maggio significa grande rendimento: il dato che lascia qualche...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale del club bianconero ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli