Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lozano, l’ex intermediario: “Ritorno al PSV scelta inspiegabile”. E il messicano lascia Napoli

Lozano

Hirving Lozano è ormai a un passo dal ritorno dal PSV. Il messicano infatti, come mostrato da un video di Sportitalia, ha lasciato Castel Volturno e il Napoli e presumibilmente oggi stesso tornerà in Olanda, dove poi svolgerà le visite mediche con il PSV.

Lozano via da Napoli, le parole dell’ex intermediario

Nel frattempo, l’ex intermediario della trattativa che lo portò al Napoli, ovvero Alessandro Monfrecola, ha parlato della scelta del calciatore a Radio CRC. L’agente ha raccontato anche dei retroscena sulla trattativa che portò il ragazzo a Napoli.

Ecco le sue parole: “Lozano sta facendo un passo indietro e poi in Olanda andrà a percepire lo stesso stipendio che gli ha offerto De Laurentiis. A parità di condizioni, sarebbe stato meglio restare in Italia, a Napoli. Tornare al PSV credo sia una scelta più della famiglia che del giocatore. Dal punto di vista sportivo e manageriale, questa scelta non ha senso, non riesco a spiegarmela. Ricordo che la moglie di Lozano ci fece aspettare una settimana prima di concretizzare l’affare col Napoli perché aveva bisogno di capire come si viveva a Napoli. Aveva delle titubanze, poi ovviamente superate. Da procuratore avrei accettato la decurtazione offerta da De Laurentiis anche perché se Lozano voleva prendere più soldi poteva tornare anche in Messico per cui è davvero una scelta illogica la sua.

Il bilancio di Lozano a Napoli è negativo. E’ stato pagato troppo e quando paghi un calciatore 40-45 milioni deve essere un crack. Poi c’è stata ambiguità nel ruolo e infine la concorrenza. Tutto ciò lo ha portato ad essere discontinuo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...
Conte
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha annunciato che Antonio Conte sarebbe pronto a firmare con...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli