Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garcia: “Creato poco, per Kvaratskhelia nessun messaggio”

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Le parole dell’allenatore azzurro ai microfoni di Dazn dopo Genoa-Napoli

Rudi Garcia ha commentato così, ai microfoni di Dazn, il pareggio del suo Napoli contro il Genoa: “Non abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo creato poco e preso due gol su due calci d’angolo, che significa mancanza di concentrazione e determinazione. Per quasi un’ora non abbiamo giocato bene, ma almeno dalla panchina è arrivata la luce, abbiamo reagito da grande squadra e trovato il pareggio. Sta di fatto però che sono due punti persi. Prima della Champions non è facile essere concentrati al 100% sul campionato, vedi i risultati di Bayern e Psg, ma la colpa è solo nostra. Gli episodi arbitrali non sono stati a nostro favore stasera, c’era un fallo sul primo gol e un tocco di mani in area su un cross di Olivera. Il risultato comunque non è dipeso da questi episodi, ma solo da noi.

Rrahmani è il titolare, aveva un problema e non ho voluto rischiarlo, anche se lui voleva giocare. L’idea era quello di far giocare Natan con Rrahmani, ma sono contento di aver lasciato Juan Jesus e Ostigard. Non potevo cambiare 3 difensori su 4 rispetto l’ultima partita. Non c’è niente da vedere in fase difensiva, abbiamo preso due gol da corner. Elmas si meritava di iniziare, come Zerbin di entrare. Sono felice di come sono entrati i giocatori dalla panchina, la luce è venuta da loro.

I messaggi sono per chi entra e non per chi esce, non ho nessun messaggio da mandare a Kvaratskhelia. Cajuste è entrato alla grande, ci ha dato fisicità e qualità. Solo Raspadori riesce a calciare in quel modo, sono felice del suo gol”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul prossimo allenatore: "Il sogno è un Sarri bis, è un'espressione di calcio mai...
napoli-atalanta
Il giornalista: "La Coppa Italia o la prestigiosa Europa League potrebbe indurre il tecnico a...
De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli