Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Super Napoli non c’è più”

Napoli

L’ex attaccante: “In campo non vedi la gioia di giocare. I volti dei giocatori non sono gli stessi della passata stagione”

Il Napoli che ha dominato la passata stagione non c’ più. Ne è certo Salvatore Bagni, uno che conosce bene l’ambiente azzurro e le dinamiche dello spogliatoio: “Abbiamo assistito a sei mezze partite e le uniche vittorie portano la firma dei calciatori forti. Ogni tecnico ha le proprie idee, ma se arrivi ad allenare una squadra perfetta e la peggiori evidentemente hai sbagliato qualcosa“.

Bagni contro Garcia: “Evidentemente ha sbagliato qualcosa”

“I giocatori non sono felici e sono convinto che vorrebbero chiedere all’allenatore perché c’è questa differenza col passato. Per i risultati c’è ancora tempo, ma le prestazioni sono preoccupanti – ha detto al Corriere dello Sport -. Quello che prima era il dominio del gioco oggi è diventato semplice e sterile possesso palla. Il gesto di Osimhen che ricorda tanto quello di Kvaratskhelia a Genova, racconta l’insofferenza che c’è all’interno dello spogliatoio e non va sottovalutato. Uno come Osimhen, che sbaglia anche un rigore, andava lasciato in campo fino alla fine, così come Kvara a Marassi. De Laurentiis dopo Bologna ha voluto difendere Garcia he è in grossa difficoltà. Ma i tifosi sono delusi, il campo sta parlando: il Napoli dello scorso anno, a Braga, contro una squadra normale, non avrebbe mai difeso l’1-0 per tutto il secondo tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kvaratskhelia
Ecco le scelte di Calzona e Thiago Motta per il match che inizierà fra pochissimo...
aurelio de laurentiis
Rischio di spostamento di Fiorentina-Napoli. Il motivo? La scaramanzia del presidente De Laurentiis, che non...
Conte
Il tecnico leccese avrebbe dato la sua disponibilità al club partenopeo: ora la decisione spetta...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli