Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Napoli attento, con l’Udinese non sarà facile”

marino

Il doppio ex: “L’inizio di stagione non può essere considerato positivo. Il tweet di De Laurentiis sembra dire tutto e niente”

Tra chi guarderà con interesse la gara tra Napoli e Udinese in programma mercoledì 27 settembre, con calcio d’inizio alle ore 20.45, c’è Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo degli azzurri e dirigente bianconero di lungo corso: “Il Napoli deve considerare che l’Udinese ieri ha disputato un’ottima partita contro la Fiorentina. Sarà una partita difficile per il Napoli, ma se riusciranno a sbloccarla subito si incanalerà in maniera diversa. La classifica comincerà a delinearsi. Anche certi distacchi che sembrano colmabili nel tempo, diventano difficili da recuperare“.

Napoli-Udinese vista dal doppio ex Pierpaolo Marino

“L’inizio di stagione del Napoli non può essere considerato positivo sia per il gioco espresso dalla squadra sia per alcuni aspetti estetici che vengono fuori riguardo i rapporti che vengono fuori – ha detto Marino a Radio CRC -. C’è tutto il tempo per recuperare in tutti i sensi. Meluso? È un bravissimo direttore sportivo, ma non ha il curriculum per potersi confrontare con una squadra fresca di scudetto in maniera carismatica. Il tweet di De Laurentiis mi sembra sibillino. Può essere interpretato sia in modo positivo che negativo. Non riesco a dare un’interpretazione, ma se vuole dire qualcosa sa dosare le parole. Sembra dire tutto e niente quel tweet”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

raspadori
Altri due stop in casa Napoli verso la sfida all'Udinese: nelle ultime ore si sono...
conte
Il giornalista: "Ha in mente un allenatore che vuole vincere e che magari non ha...
convocati
La squadra bianconera è la seconda vittima preferita dal nigeriano (dopo il Sassuolo) che è...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli