Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Corvino: “Napoli? Sarà come Davide contro Golia”

Corvino
Corvino

Intervistato da Radio CRC, il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della prossima gara contro il Napoli e della sfida persa in casa della Juventus nel turno infrasettimanale.

Casa Lecce, parla Corvino in vista del Napoli

Ecco le sue parole principali: “Abbiamo troppi rimpianti sulla sfida con la Juve; per il rosso a Kaba che è stato giudicato così ma era dubbio, però non vogliamo attaccarci a queste sfumature anche se restare in 10 non ci ha aiutato. Ci sono tante recriminazioni sulla partita con la Juve che ci portiamo dietro e ne parlo perchè me lo state chiedendo ma nonostante ciò non dobbiamo cercare alibi, bensì andare avanti senza perdere le nostre caratteristiche. Gli arbitri, così come i tifosi, gli allenatori, i direttori li considero a pieno titolo. Li metterei tutti sullo stesso livello, si tratta di un patrimonio che il calcio italiano deve capire e sostenere. Gli errori possono succedere, la cosa che mi rammarica è che nelle ultime 2/3 trasferte ci hanno visto penalizzati con decisioni che, ripeto, possono succedere, ma speriamo non succedano più.

La sfida col Napoli? Siamo le due squadre del sud e dobbiamo essere felici e contenti di questo. Il Napoli campione d’Italia ha fatto le prove di trasmissione ad inizio campionato, ma ora partono i programmi, è forte e sta prendendo le misure. Questa sfida ci permette di poterci misurare e dimostrare di poterci salvare. Adesso il Napoli si è sintonizzato per cui non sarà facile per noi, sarà una sfida tra Davide e Golia, ma siamo felici”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...
lindstrom
Calzona deve fare a meno di Kvaratskhelia, Raspadori e Zielinski. Il danese potrebbe scendere in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli