Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fava: “Mi piacerebbe Giampaolo come allenatore del Napoli”

Fava: "Mi piacerebbe Giampaolo come allenatore del Napoli". Le parole dell'ex attaccante della squadra azzurra

Napoli

Intervistato dal sito Superscommesse.it, l’ex attaccante di Napoli e Udinese Dino Fava Passaro ha parlato della situazione attuale degli azzurri.

Ecco le sue parole: “Il Napoli ha bisogno di una scossa importante, cambiare l’allenatore sarebbe la scelta giusta. A mio parere si è rotto qualcosa anche a livello di spogliatoio, ci sono tanti malumori in questo momento. Diversi calciatori mostrano palesemente di non accettare le scelte del tecnico, questo non è un buon segnale. Garcia ha portato idee diverse rispetto a quelle di Spalletti, forse c’era bisogno di una maggiore continuità rispetto alla filosofia di gioco precedente. Gli equilibri dello scorso anno non andavano alterati. Anche sul mercato però si doveva fare di più, Kim non è stato sostituito in maniera adeguata e serviva un innesto di esperienza anche a centrocampo. In caso di esonero dell’allenatore francese Conte sarebbe il top, ma non credo sia fattibile anche per motivi economici. In alternativa, mi piacerebbe vedere sulla panchina del Napoli Marco Giampaolo.

Champions League? Non ho grandi aspettative, non vedo una squadra che possa battagliare con le big europee onestamente. Sono sicuro che a fine stagione Osimhen lascerà il Napoli. Trovare un centravanti altrettanto forte sarà molto complicato. Le sue prestazioni sono state influenzate anche dalla vicenda social, ma da qui alla fine farà del suo meglio anche per attrarre l’attenzione delle big europee”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
Il giornalista: "Ha in mente un allenatore che vuole vincere e che magari non ha...
Raspadori
Le partenze di Osimhen e Simeone gli garantiranno più minutaggio e le idee tattiche di...
gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli