Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luperto, l’agente: “Contro il Napoli gara del cuore ma sarà professionale”

Luperto, l'agente: "Contro il Napoli gara del cuore ma sarà professionale e affidabile". Le parole del procuratore

Luperto

Intervistato da Radio CRC, l’agente di calciatori Diego Nappi ha parlato di Sebastiano Luperto, ex giocatore del Napoli e attualmente un perno difensivo dell’Empoli, club che gli azzurri affronteranno nella prossima giornata di Serie A.

Ecco le dichiarazioni dell’agente:

“Luperto è il capitano dell’Empoli, è diventato un leader della sua squadra. Contro il Napoli sarà la sua gara del cuore, ma poi quando inizierà la partita sarà il solito difensore affidabile. L’Empoli ci ha abituato a vedere ragazzi giovani in campo, arruolabili poi anche nelle Nazionali, è una di quelle poche realtà che dà al calcio. Certo ci sono delle difficoltà quando metti in campo tanti giovani, ma questi ragazzi hanno grande voglia di affermarsi.
Il ritorno di Andreazzoli? Ne parlo spesso anche con Luperto, ci sono dei perché che non si spiegano. Andreazzoli è un maestro e con pochi concetti ha dato una sterzata. Quando ci sono dei ragazzi in campo non è facile gestirli. Luperto è cresciuto molto, ha giocato con allenatori e calciatori importati e può dare tanti consigli alla sua squadra.
Sul Napoli ho un pensiero tutto mio. Tutti sapevano che non sarebbe stato un anno facile dopo quanto fatto l’anno scorso e darebbe stato difficile per qualsiasi squadra, non solo per il Napoli. L’anno scorso tutte le componenti hanno funzionato, quest’anno pure con Spalletti non sarebbe stata la stessa cosa. Cambiando allenatore è chiaro che è tutto amplificato, ma ora ci vuole equilibrio. Non so se la squadra segue o meno l’allenatore. Contro il Braga l’errore ci può stare, è l’atteggiamento dopo il gol che non capisco perché tutti pensavamo che il Napoli potesse rimontare. C’è da trovare un equilibrio tra squadra e allenatore”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...
lindstrom
Calzona deve fare a meno di Kvaratskhelia, Raspadori e Zielinski. Il danese potrebbe scendere in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli