Il noto giornalista di mercato Fabrizio Romano ha confermato il clamoroso ribaltone verificatosi per la corsa alla panchina del Napoli. Sarà quindi affidata a Walter Mazzarri. Il tecnico toscano avrebbe già firmato il contratto secondo le notizie messe a disposizione. L’accordo siglato durerà fino al 2024 e vedrà Mazzarri guidare il Napoli presumibilmente come traghettatore fino a fine stagione.
Sempre Romano spiega che Mazzarri dovrebbe essere annunciato oggi dal Napoli come nuovo tecnico. Ad arricchire le notizie anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport che, invece, spiega come il tecnico e De Laurentiis si vedranno nel pomeriggio per limare gli ultimi dettagli. Ma ormai le perplessità a riguardo sono state superate. Nonostante ieri Tudor sembrasse il favorito, l’accordo non è stato trovato a causa della tempistica del contratto e del modulo da utilizzare.
Per Mazzarri si tratta quindi di un ritorno a Napoli. Proprio grazie alla sua guida, infatti, il club aveva trovato una sua dimensione come big emergente del calcio italiano e si era affacciato con buoni risultati alle competizioni europee.