Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Azzurri in Nazionale: doppietta per Kvara, vincono Lobotka e Ostigard

I due gol del georgiano non sono bastati per ottenere la vittoria. Ko inaspettato per la Svezia di Cajuste contro l'Azerbaigian

È stato un Kvaratskhelia show in Georgia-Scozia. Il talento del Napoli ha realizzato una doppietta che però non è servita per ottenere il bottino pieno visto che gli scozzesi hanno trovato il gol del 2-2 nel minuti di recupero del match valido per le qualificazione ad Euro 2024.

Serviva una vittoria alla Slovacchia di Lobotka per ottenere la matematica qualificazione alla competizione europea, e vittoria è stata. I falchi hanno battuto 4-2 l’Islanda grazie alla doppietta di Haraslin e i gol di Kucka e Duda. Il centrocampista azzurro è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. Successo anche per la Norvegia di Ostigard (in campo per 46 minuti, sostituito poi all’intervallo) che ha vinto in amichevole contro le isole Faroer.

Ko doloroso invece per la Svezia di Cajuste che ha perso 3-0 contro l’Azerbaigian nella nona giornata di qualificazione agli Europei. Il centrocampista del Napoli è sceso in campo dal primo minuto ed è stato sostituito al 75′ da Quaison.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campioni d’Italia sono fermi a 24 punti, ben 17 punti in meno e le...
La società deve sopperire all'assenza di Anguissa per la Coppa d'Africa e ritoccare la difesa...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 10 dicembre 2023.  

...

Dal Network

Siamo il Napoli