Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Denis: “Con Mazzarri il Napoli può risalire”

L'ex attaccante: "I tifosi napoletani hanno uno splendido ricordo della sua prima gestione e li avrà sicuramente dalla sua parte, questo conta"

Denis

German Denis ha vissuto due anni intensi a Napoli fra il 2008 e il 2010, con 72 partite e 15 gol. Con la sua esperienza, quindi, può analizzare la scelta della società azzurra di affidarsi a Walter Mazzarri per il post Rudi Garcia: “Mazzarri non è stato soltanto l’amministratore di un gruppo nelle dinamiche tipicamente calcistiche, ma è una persona molto disponibile con cui parlare serenamente di questioni personali. Io stesso ho ricevuto diversi consigli da lui“.

Napoli: Denis promuove l’arrivo di Mazzarri

“È la scelta giusta per il Napoli. I tifosi napoletani hanno uno splendido ricordo della sua prima gestione e li avrà sicuramente dalla sua parte, questo conta. Poi è un allenatore competente e capace – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Con lui una risalita è ben più di una possibilità. Però l’Inter è molto forte, la Juve vince pure quando non gioca al meglio. Il ritorno di Osimhen sarà decisivo; l’anno scorso si è visto quanto è importante per gli equilibri. Se Victor e Kvara sono in forma, la squadra non deve far altro che accompagnarli per fare la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli