Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Denis: “Con Mazzarri il Napoli può risalire”

L'ex attaccante: "I tifosi napoletani hanno uno splendido ricordo della sua prima gestione e li avrà sicuramente dalla sua parte, questo conta"

Denis

German Denis ha vissuto due anni intensi a Napoli fra il 2008 e il 2010, con 72 partite e 15 gol. Con la sua esperienza, quindi, può analizzare la scelta della società azzurra di affidarsi a Walter Mazzarri per il post Rudi Garcia: “Mazzarri non è stato soltanto l’amministratore di un gruppo nelle dinamiche tipicamente calcistiche, ma è una persona molto disponibile con cui parlare serenamente di questioni personali. Io stesso ho ricevuto diversi consigli da lui“.

Napoli: Denis promuove l’arrivo di Mazzarri

“È la scelta giusta per il Napoli. I tifosi napoletani hanno uno splendido ricordo della sua prima gestione e li avrà sicuramente dalla sua parte, questo conta. Poi è un allenatore competente e capace – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Con lui una risalita è ben più di una possibilità. Però l’Inter è molto forte, la Juve vince pure quando non gioca al meglio. Il ritorno di Osimhen sarà decisivo; l’anno scorso si è visto quanto è importante per gli equilibri. Se Victor e Kvara sono in forma, la squadra non deve far altro che accompagnarli per fare la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campioni d’Italia sono fermi a 24 punti, ben 17 punti in meno e le...
La società deve sopperire all'assenza di Anguissa per la Coppa d'Africa e ritoccare la difesa...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 10 dicembre 2023.  

...

Dal Network

Siamo il Napoli