Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, Bianchini: “La maglia con lo Scudetto è arrivata fino in Antartide”

Il Chief Revenue Officer: "The Guardian ha scritto che Napoli ha saputo insegnare al mondo come si vince uno scudetto, ed è stato così"

Napoli

Siamo figli dell’era Maradona, ma ora camminiamo da soli con un gruppo di uomini che hanno fatto la storia“. Così ha parlato, durante il suo intervento al Social Football Summit (in corso di svolgimento allo stadio Olimpico di Roma), il Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini, che si è poi soffermato anche sul progetto New Era: “Da Napoli verso il mondo, perché c’è stato un vero boato in tutte le piazze del mondo al fischio finale della gara che ci ha regalato il titolo un anno fa. Siamo arrivati persino in Antartide con la nostra maglia scudettata”.

“Il calcio è un frullatore ormai – ha proseguito Bianchinisiamo sempre accesi e non c’è mai un momento giusto per fermarsi e vedere quanto di bello sia stato fatto. Ma quella scorsa è una stagione che resterà per sempre nei cuori dei nostri tifosi. The Guardian ha scritto che Napoli ha saputo insegnare al mondo come si vince uno scudetto, ed è stato così. Perché è quello il calcio: il boato che si è sentito al fischio finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli