Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sindaco Manfredi: “Davanti a un progetto serio siamo disponibili a valutare la vendita del Maradona”

Sindaco Manfredi: "Davanti a un progetto serio siamo disponibili a valutare la vendita del Maradona". La risposta a De Laurentiis

stadio Maradona
Napoli calendario

Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che aveva richiesto di acquistare lo stadio Maradona, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha voluto commentare questa potenziale novità.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da CN24: “A noi fa molto piacere che il club voglia investire sullo stadio, se presenterà un progetto concreto con reali investimenti che servono e i tempi per la realizzazione, noi non potremo che accogliere favorevolmente questa proposta e valutare eventualmente la vendita dello stadio, che ovviamente dev’essere decisa dal Consiglio Comunale.

Le condizioni importanti sono due: lo stadio deve avere caratteristiche per poter accogliere le competizioni internazionali e deve avere dimensioni tali per cui i napoletani possono andarci perché noi dobbiamo difendere gli interessi dei tifosi. Uno stadio molto piccolo e molto caro precluderebbe a tutti di andare a vedere la partita.

Al momento è impossibile vendere lo stadio perché fa parte del patrimonio indisponibile. Credo che la soluzione migliore possa essere quella già adottata in altri casi, una concessione a lungo termine – per esempio 50 o 90 – in cambio di investimenti. Ma abbiamo tutti necessità di uno stadio di qualità e che sia soprattutto accessibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

napoli-atalanta
Il giornalista: "La Coppa Italia o la prestigiosa Europa League potrebbe indurre il tecnico a...
De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 aprile 2024.

...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli