Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maradona Jr: “Napoli-Inter indirizzata da due errori arbitrali”

E su Juventus-Napoli: "Vedo favoriti i bianconeri visto l’ottimo momento in campionato, ma guai a sottovalutare gli azzurri"

Non si spengono le polemiche dopo Napoli-Inter. La gara, decisiva nella corsa a un posto in Champions League degli azzurri, è stata segnata (anche) da un paio di decisioni dubbie dell’arbitro Massa. Almeno questo è il pensiero di Diego Armando Maradona Jr.

Maradona Jr analizza il momento del Napoli

Credo che la partita di domenica sia stata indirizzata da due errori arbitrali gravi. Nell’epoca del Var faccio fatica a credere a certe cose. Il Napoli non ha iniziato bene, è vero. Abbiamo 11 punti di distacco dalla prima e dobbiamo recuperare, non sarà facile. Sapevamo che non sarebbe stato facile ripetersi dopo l’anno scorso – ha detto a Seried24 – Garcia alla fine non si è rivelata la scelta migliore quella dell’allenatore, lo dicono i risultati. Quando va via un fuoriclasse come Spalletti fai fatica a sostituirlo. Mazzarri? Ha grande voglia di rivalsa viste le ultime esperienze non proprio positive. È arrivato in una polveriera, non so se possa essere l’allenatore giusto per il Napoli, lo diranno i risultati. In Juventus-Napoli vedo favoriti i bianconeri visto l’ottimo momento in campionato, ma guai a sottovalutare gli azzurri. Sarà una partita equilibrata. Non faccio pronostici perchè sono scaramantico ma spero che il Napoli vinca”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...
calzona
"Io il Napoli lo guardavo da piccolo, venivamo in treno da minorenni con gli amici....

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli