Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen, rinnovo più vicino: ADL vuole ricompattare l’ambiente con l’accordo

Il possibile rinnovo di Osimhen e un'accelerata voluta da Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è messo in testa di dare slancio positivo ad un ambiente abbattuto dai recenti risultati negativi, puntando a blindare Victor Osimhen entro la fine dell’anno. La trattativa per il rinnovo del contratto dell’attaccante nigeriano è in corso da tempo, ma sembra che il presidente del Napoli sia passato dalle parole ai fatti.

De Laurentiis si appresta a convocare sia l’agente del calciatore Calenda che l’attaccante per trattare direttamente. Nonostante finora siano stati 13 gli incontri senza una conclusione definitiva, si spera che un’accelerata decisiva sia ormai imminente.

I dettagli della trattativa prevedono un prolungamento del contratto fino al 2027, con uno stipendio di 10 milioni di euro più bonus. Si auspica che l’annuncio ufficiale possa arrivare entro la fine del 2023.

Attualmente, non emergono novità rilevanti, ma fonti vicine alla trattativa fanno filtrare ottimismo riguardo al successo dell’operazione. Il rinnovo di Osimhen rappresenterebbe un passo significativo per la piazza e per la società partenopea, considerando l’importanza del giocatore nella tattica di Walter Mazzarri. Le passate incomprensioni e gli episodi sui social media sembrano ormai appartenere al passato, con Victor Osimhen prossimo a siglare il suo rinnovo con il Napoli. Lo scrive Il Mattino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cannavaro
"Vederlo con una maglia diversa da calciatore mi faceva strano, vederlo su una panchina diversa...
raspadori
Altri due stop in casa Napoli verso la sfida all'Udinese: nelle ultime ore si sono...
conte
Il giornalista: "Ha in mente un allenatore che vuole vincere e che magari non ha...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli