Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insigne su Kvaratskhelia: “Va lasciato tranquillo, è la punta di diamante del Napoli”

L'ex capitano azzurro ha ricevuto la medaglia d’argento dal CONI Campania

Nel pomeriggio odierno, Lorenzo Insigne ha ricevuto la medaglia d’argento dal CONI Campania. A margine dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24, in merito alla squadra azzurro e all’impegno in Champions di domani: “Il Napoli lo porto sempre nel cuore e sono il primo tifoso della squadra. Spero che domani faremo una grande partita per raggiungere una meritata qualificazione“.

L’ex capitano azzurro ha anche parlato del momento negativo che sta attraversando Kvaratskhelia: “Mi dispiace per lui, ci sono passato anche io. Lo devono lasciare tranquillo, è la punta di diamante del Napoli. È successo anche a me di sbagliare qualche gol e perdere le partite. Ma sono sicuro che i tifosi gli staranno vicino“.

Infine Insigne ha parlato del suo futuro: “Sto bene al Toronto, finirò il contratto perché lì io e la mia famiglia stiamo benissimo. Lavorare nel Napoli post-carriera? Sono concentrato sul calcio giocato, solo al pensiero di dover smettere mi sento male! Però chi vivrà vedrà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli