Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, l’agente di Osimhen ha incontrato De Laurentiis

Ci sarebbe un aumento importante a livello di stipendio per Osimhen e verrebbe inserita una clausola tra i 130 e i 140 milioni di euro netti

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio odierno, c’è stato un incontro tra il presidente del Napoli, De Laurentiis, Andrea Chiavelli e Roberto Calenda, agente di Osimhen. Incontro durante il quale si è ovviamente parlato del rinnovo contrattuale fino al 2026 dell’attaccante nigeriano. È stato il primo vero faccia a faccia dopo l’estate.

Questa la situazione descritta da Di Marzio: “Ci sarebbe un aumento importante a livello di stipendio per Osimhen e verrebbe inserita una clausola tra i 130 e i 140 milioni di euro netti. L’incontro è stato costruttivo. C’è volontà, e anche necessità da parte del Napoli, vista la scadenza vicina, di venire incontro alle richieste del giocatore e del suo agente. A sua volta Osimhen, insieme al suo agente, vuole serenamente tendere la mano al Napoli, senza approfittare della situazione e provare a partire nella prossima estate a condizioni decisamente più favorevoli con un solo anno di contratto. Le parti si riaggiorneranno a brevissimo, forse già domani, per poter arrivare a formalizzare, se i dialoghi proseguiranno in maniera positiva, in tempi ragionevolmente rapidi. Per Osimhen sarà un rinnovo che gli permetterà di guadagnare da subito ben più dei 4.5 milioni di euro attuali: un ingaggio in linea con gli attaccanti europei del suo valore. Al Napoli, invece, il vantaggio di poter avere una forza contrattuale diversa per trattare le offerte che inevitabilmente riceverà nell’estate 2024. Con una clausola da quasi 140 milioni, una via d’uscita per il giocatore, ma anche una possibile cifra record che entrerebbe nelle casse del club azzurro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli