Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri alla vigilia del Monza: “Gira tutto storto. Meritiamo di più”

Il tecnico: " Se l'emergenza dovesse proseguire mi aspetto qualche volto nuovo. Ci servono fiducia e serenità per giocare come prima"

Mazzarri

Alla vigilia del gara contro il Monza, ultima partita del 2023, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha incontrato la stampa per fare il punto in casa azzurra partendo da un concetto chiaro: “Le rivoluzioni non si fanno a gennaio. Del mercato preferisco che ne parli la società, io voglio dare una mano ai giocatori a riprendere quella fiducia che avevano l’anno scorso, giocando bene e cercando di essere equilibrati e non fare leggerezze ed errori da evitare“.

Le parole di Mazzarri alla vigilia di Napoli-Monza

“Il Monza è una squadra che ha messo in difficoltà la Lazio, gioca bene, ha un bravo allenatore e verrà qui senza nulla da perdere, gioca bene ed ha un bravo allenatore. È una gara importantissima per tanti motivi e non vorrei andare oltre la partita – ha detto Mazzarri -. Oggi è importante per valutare Lindstrom, Lobotka ed altri acciaccati. Cominciano ad essere tante le defezioni, siamo un po’ in emergenza. Per fortuna ci sono i cinque cambi. Se l’emergenza dovesse proseguire mi aspetto qualche volto nuovo. Non possiamo guardare a lungo termine, ci servono fiducia e serenità per giocare come prima. Mi conoscete, mi brucia non aver fatto punti in alcune gare. Potevano esserci almeno due punti per noi e due punti in meno alle rivali e li avremmo meritati per come si sono sviluppate. Abbiamo meno punti di quelli che meritavamo. Quando stiamo bene imponiamo il gioco a tutti, ma bisogna stare attenti a non prendere contropiedi mentre si attacca”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cheddira
Tra i temi trattati anche quello di un possibile futuro, per il marocchino, con la...
lukaku
Manna è al lavoro per piazzare il primo colpo top del nuovo Napoli che verrà...
Kvara
Khvicha Kvaratskhelia ha saltato il match contro l'Udinese a causa di un problema fisico e...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli