Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima di Palladino nella sua città. Sotto lo sguardo attento di De Laurentiis

Insieme a Thiago Motta, il tecnico del Monza è uno dei profili che si stanno preparando al grande salto e il Napoli lo osserva da vicino

Palladino
Palladino

Chissà quali pensieri ed emozioni ci saranno nella testa e nel cuore di Raffaele Palladino. Napoli-Monza in programma oggi allo Stadio Maradona sarà sicuramente speciale per il tecnico biancorosso che per la prima volta sfida all’ex San Paolo la squadra della sua città. Ma non è tutto.

Napoli-Palladino: se ne riparla a giugno?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Palladino è nato a Mugnano di Napoli, a una dozzina di chilometri dal capoluogo è un figlio di Napoli ma soprattutto uno degli allenatori più interessanti del panorama nazionale tanto che lo scorso maggio, quando stava per iniziare il casting per la panchina, Aurelio De Laurentiis confessò a un conoscente che Palladino era un’idea intrigante. Tuttavia, il presidente non avrebbe preferito rivolgersi ad un allenatore sotto contratto con un altro club e quindi non ha mai approfondito questa possibilità. Ora, però, il discorso è diverso ed è lecito supporre che al termine della stagione De Laurentiis saluterà Walter Mazzarri, ringraziandolo per la prontezza con cui si è prestato alla causa dopo li tumultuoso esonero di Rudi Garcia. La squadra non gioca come dovrebbe, non vince e sembra essere nel mezzo di una certa anarchia, che ha avuto modo di diffondersi per la confusione degli ultimi mesi. Palladino, insieme a Thiago Motta, è uno dei profili che si stanno preparando al grande salto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli