Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Kvara: “Ho avuto contatti con diversi club, Osimhen andrà in Arabia”

Jugeli: "Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto, anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo"

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media georgiani in merito al suo assistito: “Chi mastica calcio sarà d’accordo con me sul fatto che Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con svariati club, ma in questo momento c’è un contratto con il Napoli. Ovviamente dopo una stagione vincente è normale che ci sia interesse da parte del Barcellona, del Real Madrid, da Manchester. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto, anche perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo”.

A ancora: “Mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che sarebbe andata bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Tuttavia, continuava a dirmi: “Guarda cosa farò”. Adesso mi aspetto qualcosa di meglio, ed è triste che non giocherà contro il Lussemburgo. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto, mi fa sentire più giovane”.

E poi su Osimhen: “Ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, quest’estate andrà a giocare in Arabia Saudita. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen. Khvicha però ad esempio non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro. Lui ambisce a giocare per il Real Madrid, per il Bayern Monaco, per il Barcellona o per il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
Filtra meno ottimismo riguardo Conte (richieste faraoniche e contratto con penali), ma il tecnico salentino...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli