Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Altro che depresso, De Laurentiis è un genio”

Il giornalista: "Che poi sia antipatico è un dato di fatto, ha ha vinto un campionato e ha chiuso il bilancio con un utile di 80 milioni"

criscitiello

In questi mesi abbiamo parlato speso dagli errori commesso la società e in particolare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis nella gestione della stagione post scudetto. Il giornalista Michele Criscitiello, invece, prova a offrire una visione diversa.

Criscitiello: “De Laurentiis antipatico ma vincente”

“A Napoli non se la passano bene anche se l’obiettivo Champions resta ampiamente alla portata. C’è la minaccia Lazio, il solito pericolo Atalanta ma difficilmente ci sarà la sorpresa di fine stagione. Chi pensa che Aurelio sia depresso si sbaglia di grosso. Plusvalenze, scudetto e cammino Champions sono le cose che contano per una società di calcio. Più del prestigio – ha detto a Sportitalia -. Al contrario della Roma, il Napoli vola con il bilancio. De Laurentiis nel 2005 prese il Napoli fallito, morto e sepolto. Oggi chiude l’ennesimo bilancio in utile e fa registrare un + 80 milioni. Può piacere o non piacere ma un presidente che vince lo scudetto a Napoli e chiude con un attivo di 80 milioni di euro è un genio. Che poi sia antipatico è un dato di fatto ma questo poco importa. Per fortuna i cinepanettoni li produceva lui ma li recitavano Boldi e De Sica, loro si che facevano ridere ed erano simpatici”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli