Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kvaratskhelia, ora diventa leader del Napoli

Il georgiano è avvolto da un'insolita aria di solitudine, ma in Supercoppa ha l'occasione per mostrare i colpi di cui è capace

Il Napoli è volato a Riad per affrontare la Supercoppa Italiana. Si inizierà giovedì sera (ore 20) con la semifinale contro la Fiorentina e per Walter Mazzarri sono ancora tanti i dubbi. Il tecnico, come tutta la squadra. è reduce da un periodo difficile e la vittoria contro la Salernitana non è bastata a spazzare via le nubi. Gli azzurri hanno bisogno di ritrovate un leader che in assenza di Victor Osimhen potrebbe e dovrebbe essere Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli: no Khvicha no party

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il georgiano in patria è praticamente un eroe nazionale, a Napoli, invece, raramente ha vissuto questo tipo di isolamento, perché stavolta è originato in modo diverso. Osimhen è impegnato in Coppa d’Africa e potrebbe restarci per quasi un mese. Proprio dal ritiro della Nigeria, poco tempo fa, ha comunicato tutto il suo risentimento per le parole dell’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, che ha supposto un suo trasferimento animato dal denaro dell’Arabia Saudita. Anche Kvaratskhelia è una stella eppure le condizioni contrattuali sono rimaste le stesse di quando ha messo piede in Italia per la prima volta. La Supercoppa Italiana è un’occasione d’oro per tutti, soprattutto per Khvicha per mostrare i colpi di cui è capace e dimostrare di essere il leader tecnico di una squadra che assoluto bisogno di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli