Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli, da Ngonge a Theate: tutte le novità

Calciomercato Napoli, da Ngonge a Theate: tutte le novità della giornata per quanto concerne il mercato degli azzurri

Ngonge
Ngonge

Nonostante stasera gli azzurri siano impegnati nella semifinale di Supercoppa Italiana, il calciomercato del Napoli non si ferma. Dopo l’ufficialità di Traoré arrivata ieri ecco tutte le novità di oggi.

Visite mediche a Villa Stuart per Cyril Ngonge, che dal Verona si trasferirà proprio in azzurro. L’attaccante dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al Napoli tra stasera e domani. Nel frattempo, non è ancora chiaro il destino di Matteo Politano: ieri Sky dava vicinissimo il rinnovo, smentito però dall’agente Mario Giuffredi. L’Al-Shabab è ancora interessato, resta da capire se il club e il giocatore accetteranno l’offerta degli arabi.

Capitolo difesa: Theate resta uno dei nomi maggiormente graditi per la retroguardia del Napoli. L’ex Bologna infatti piace molto agli azzurri ma il Rennes non chiede meno di 25 milioni di euro per il suo cartellino. Sempre viva anche la pista che porta a Neuhen Perez dell’Udinese, mentre resta sullo sfondo quella di Brassier del Brest. A centrocampo, invece, il Napoli continua a seguire con interesse Antonin Barak della Fiorentina. L’ex Lecce è oggetto di discussioni costanti tra i club, che si riaggiorneranno dopo la partita di Supercoppa. C’è però differenza di vedute sulla formula: la Fiorentina vorrebbe un cash immediato per un acquisto a titolo definitivo, mentre il Napoli vorrebbe proporre varie forme di prestito. Anche quella con obbligo di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti, in tutte le competizioni, tra le due squadre sono ben 175: 66 vittorie della Roma, 53...
formazioni
Trauma distorsivo alla spalla sinistra per il portiere. Il terzino ha svolto metà seduta in...
Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli