Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli – Bertoni: “In 90’ può succedere di tutto”

Il doppio ex: "Senza Osimhen, potrebbe essere Simeone a trascinare l’attacco azzurro. Ha fatto tanta panchina, ma quando è entrato ha realizzato gol importanti"

Tra gli spettatori interessati di FiorentinaNapoli, prima semifinale di Supercoppa Italiana, in programma questa sera a Riad, c’è il doppio ex Daniel Bertoni, campione del mondo nel 1978, vive nella sua Argentina, ma dal Sudamerica non perde una gara di Serie A, con un’attenzione del tutto speciale per la Fiorentina, in cui ha giocato dal 1980 al 1984 e il Napoli dove si è trasferito per le due stagioni successive.

Fiorentina-Napoli vista da doppio ex Daniel Bertoni

“In 90’ può succedere di tutto fra la Fiorentina e questo Napoli. Ed è meglio che non ci siano i supplementari, almeno i giocatori danno tutto subito per non andare ai rigori. La favorita delle 4 partecipanti comunque è sempre l’Inter – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Tra Fiorentina e Napoli non c’è una favorita, c’è incertezza totale perché è un altro Napoli rispetto allo scorso anno quando Spalletti ha fatto un capolavoro tattico. Ora sta faticando e anche la Fiorentina non regala più spettacolo come prima. Senza Osimhen, potrebbe essere Simeone a trascinare l’attacco. Ha fatto tanta panchina, ma quando è entrato l’anno scorso, ha realizzato gol importanti e ora ha una bella responsabilità perché ha l’occasione di dimostrare di essere l’uomo in grado di trascinare i suoi alla vittoria di un trofeo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli