Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il caso Osimhen come quelli di Cavani e Lavezzi”

Il giornalista: "C'è una sorta di intesa tra le parti: penso che Osimhen voglia fare un percorso nuovo l'anno prossimo, ma devono arrivare le condizioni giuste anche per il Napoli"

Osimhen
Osimhen

Le parole rilasciate ieri da Victor Osimhen (“Ho già preso la mia decisione sul prossimo step da fare a fine stagione“) sono state come uno tsunami in casa Napoli perchè hanno portato allo scatenarsi di moltissime ipotesi sul futuro dell’attaccante che in molti vedono sempre più lontano dal club azzurro.

Di Marzio: “Osimhen-Napoli, ecco cosa accadrà”

il giornalista Gianluca Di Marzio ha voluto dare una sua interpretazione: “Assomiglia molto a casi precedenti, sempre di attaccanti del Napoli, come Cavani e Lavezzi che avevano stretto un patto con De Laurentiis: io rimango un altro anno, però l’estate prossima caro presidente, lei valuterà le opportunità in arrivo. Questo è accaduto, perché Osimhen ha avuto un aumento di ingaggio altissimo, fuori dai parametri che De Laurentiis dà ai suoi giocatori, siamo sopra ai 10 milioni di euro – ha detto a Sky -. Anche Osimhen è venuto incontro al Napoli, perché se non avesse rinnovato nei giorni scorsi, a giugno ad un solo anno dalla scadenza il Napoli lo avrebbe quasi svenduto. E invece andrà sul mercato a cifre alte, ha una clausola da 150 milioni di euro. Certamente c’è una sorta di intesa tra le parti, di valutare le offerte che arriveranno che dovranno essere vicine al valore della clausola. Penso che Osimhen voglia fare un percorso nuovo l’anno prossimo, ma devono arrivare le condizioni giuste anche per il Napoli“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco calzona
Il tecnico azzurro nel pre Udinese-Napoli: "Coloro che sostituiranno gli infortunati oggi faranno sicuramente bene "...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli