Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi entra nelle liste del Napoli?

Demme esce dalle opzioni per il campionato. Mazzocchi e Ngonge sicuri per la Champions League: il terzo posto se lo contenderanno Traore e Dendoncker

Traorè
Traorè

La finestra invernale del calciomercato finirà alle 20 di giovedì ed entro le 24 di venerdì tutti i club dovranno presentare le liste per il campionato e per la fase a eliminazione diretta della Champions League. Per molti club, Napoli compreso, ci sarà da risolvere il numero di giocatori da inserire tra nuovi acquisti in arrivo ed elementi che non fanno più parte del progetto.

Lista campionato e Champions: chi sceglierà Mazzarri

Come riporta il Corriere dello Sport, per quel che riguarda il campionato, il club deve escludere un solo elemento dall’elenco degli “Over 22” e il candidato al taglio è Demme. I posti liberi sono tre, ma i nuovi arrivi invece quattro: Mazzocchi, Ngonge, Traore, Dendoncker. Va da sé che balla una casella per consentire a tutti i neo acquisti di entrare: proprio quello che fino a prova contraria libererà Demme. In Champions ogni club deve comunicare una lista che preveda al massimo tre novità rispetto alla fase a gironi. Dando per sicuri presenti gli innesti di Mazzocchi e Ngonge il terzo posto se lo contenderanno Traore e Dendoncker. La scelta spetterà a Mazzarri ma molto dipenderà tutto dalle condizioni fisiche di Traore, reduce da oltre due mesi senza calcio a causa della malaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli