Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oosterwolde, l’agente: “Napoli? Verrebbe di corsa ma al momento…”

Oosterwolde, l'agente: "Napoli? Verrebbe di corsa ma al momento...". Le parole del procuratore del giocatore del Fenerbahce

Oosterwolde
Oosterwolde

Intervistato da Radio CRC, l’agente del calciatore del Fenerbahce Jayden Oosterwolde, ovvero José Blakborn, ha parlato di un eventuale interesse del Napoli per il calciatore.

“Oosterwolde è un difensore moderno che ha giocato anche a Parma per cui lo avete già visto in Italia. E’ estremamente forte fisicamente e molto veloce. Ha giocato come terzino sinistro con grande propensione offensiva anche un pò più su della linea a 4 di difesa per cui ha spinta, forza e qualità.

Se c’è una trattativa col Napoli? No, al momento non c’è alcuna trattativa con il Napoli. Non posso sapere se il Napoli sia interessato a Jayden, ma se il club chiamasse sarebbe una soluzione interessante per me, per il ragazzo e penso anche per il Fenerbahce in prospettiva futura per cederlo, ma al momento parliamo di una trattativa che non c’è.

Il possibile ritorno in Italia

Non ci sono discorsi in atto, ma ad Oosterwolde piacerebbe giocare in maglia azzurra, per almeno 3 motivi: conosce l’Italia, l’ha amata quando ha giocato a Parma ci tornerebbe. Poi, ritiene il Napoli in un grandissimo club e infine, lui è uno che ci mette cuore e passione e si identificherebbe bene in una piazza come Napoli. Quindi, andrebbe di corsa al Napoli, ma al momento non c’è una discussione in atto. Sono in stretto contatto ovviamente col Fenerbahce che mi ha illustrato 3 strade per il mio assistito: una pista spagnola, una inglese oltre a quella di restare qui per cui anche il club turno non ha mai parlato di un contatto col Napoli, ecco perché dico che al momento non c’è nulla.

Contatti col Milan? Si, ne ho perché assisto molti giocatori, anche al Milan. Il club rossonero conosce Oosterwolde, sa che lo gestisco, ma anche in questo caso, al momento non c’è un interesse specifico vivo del Milan. Non ne stiamo parlando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Le parole del tecnico partenopeo nel post partita di Napoli-Juve...
pagelle
Il nostro giudizio sulla gara del Napoli di Calzona contro la Juve di Allegri...
Il centrocampista bianconero ha parlato nel pre-partita di Napoli-Juventus parlando del momento della Juventus e...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Siamo il Napoli