Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventura: “Sono scettico sul mercato del Napoli”

L'ex tecnico: "I giocatori che sono arrivati oggi l'anno scorso non sarebbero stati presi in considerazione. Quarto posto possibile ma difficile"

Ventura
Ventura

Chiuso il mercato di riparazione è tempo di biasci e le scelte fatte dal Napoli stanno dividendo la critica. L’ex allenatore azzurro, Gian Piero Ventura, è scettico sulle scelte fatte dai campioni d’Italia: “È stato fatto un mercato di sopravvivenza. Ma se è proiettato nel futuro mi lascia perplesso“.

Gian Piero Ventura boccia il mercato del Napoli

“I giocatori che sono arrivati oggi l’anno scorso non sarebbero stati presi molto in considerazione. Penso a Ngonge del Verona che vedo un po’ anarchico, sebbene abbia personalità e buoni numeri – ha detto a Il Mattino -. Non conosco Dendonker, ma mi sembrano giocatori che prendi se cerchi di barcamenarti. Altra cosa invece per un Napoli che ha dominato il campionato ed ancora di più se si considerano le ambizioni del club. Auguro con tutto il cuore alla squadra di centrare il quarto posto, ma non sarà affatto facile. Per giocarsi la qualificazione in Champions bisogna ritrovare quell’entusiasmo che non vedo. Il Verona? Gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione e presumo che lo centrino. Ma non credo sia così scontato. Il Verona sta soffrendo le pene dell’inferno, ma riesce a tenere botta. Il problema non è se vince o meno comunque”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gollini
Girandola di portieri in Serie A, il futuro di Gollini è lontano da Napoli...
conte
De Laurentiis avrebbe deciso di non affondare il colpo su Conte e, dopo una serie...
zielinski
L'esterno e l'attaccante hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli