Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Le mie squadre non mollano mai. Siamo all’inizio di un nuovo percorso”

Le parole di mister Walter Mazzarri dopo Napoli-Hellas Verona

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra il club partenopeo e l’Hellas Verona. Ecco le sue parole:

Cosa possono dare i nuovi? “L’avete visto oggi, la partita si è vinta con i cambi. Lindstrom l’ho spostato a sinistra con Kvara dietro la punta e lì ha fatto molto bene. In futuro è il ruolo che farà meglio”.

Come mai l’indicesione sull’entrata di Raspadori? “Non era facile guardando la partita, l’indicisione era se mettere o no 4 attaccanti. Si poteva anche perdere, capita in queste partite. Un allenatore ci pensa perché Raspa qualcosa ti dà ma altre cose le puoi pedere”.

Verona pericoloso sulle palle inattive, come risolvere questo problema? “La nostra squadra ha giocato a calcio contro una squadra chiusa, come abbiamo fatto noi nella prima mezz’ora. Ma come statura siamo molto piccoli e ci sta soffrire. Bisogna stare molto attenti anche in futuro su questo aspetto”.

Sulla posizione di Kvara: “Lo farei giocare sempre dietro la punta. Con un centrocampo a due e il trequartista questa squadra aveva fatto sempre fatica. Per la seconda volta ci è andata bene con questo atteggiamento tattico”.

Quanto inizia a crederci la squadra? “Le streghe sono andate via, speriamo. Si è all’inizio di un percorso nuovo. Ai ragazzi ho detto che il mercato è finito e inizia un nuovo campionato. Vediamo come va a finire, speriamo bene”.

Soddisfatto del centrocampo? “Nella prima mezz’ora contro una squadra che si chiude la squadra ha fatto un calcio migliore che si potesse fare. Abbiamo creato delle occasioni, non bisogna che il centrocampo abbia fatto male”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli