Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Afragola, il sindaco: “Ho parlato con De Laurentiis per il centro sportivo”

de laurentiis

Intervistato da Radio CRC, il sindaco di Afragola Antonio Pannone ha parlato della possibilità che la città ospiti il nuovo centro sportivo del Napoli e non solo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Che ci sia la disponibilità a dare una mano al Napoli è fuori dubbio, altra cosa invece è la questione tecnica. Ho avuto una conversazione telefonica con De Laurentiis che mi ha esplicitato la necessità di avere una nuova cittadella sportiva e nei giorni seguenti si è aggiunta la questione stadio. Mi ha parlato di 30 ettari, circa 20 campi per cui necessita di uno bello spazio che noi abbiamo e questo può generare una crescita importante anche per il nostro territorio.

Non daremo una mano di tipo economico al club Napoli, ma di supporto assolutamente sì. Afragola avrà un nuovo piano urbanistico comunale e in questa cornice si potranno individuare aree vaste dove immaginare di progettare la nuova cittadella sportiva del calcio Napoli. Poi, dal punto di vista dei collegamenti, Afragola è senza dubbio il top.

Diciamo che ci candidiamo ad essere una terra accogliente per il calcio Napoli, poi De Laurentiis dovrà avanzare un’ipotesi imprenditoriale perché parliamo di suoli che al momento sono privati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore brasiliano ha lavorato soltanto in palestra ed è in dubbio per la sfida...
Sul talento blaugrana ci sono anche gli occhi di Siviglia, Real Betis, Manchester United, Olympique...
Osimhen e Kvara si sono allenati regolarmente in gruppo. Gollini ha svolto metà della seduta...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli