Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli: futuro da dirigente per Hamsik?

L'ex centrocampista non seguirà Calzona nella sua nuova avventura al Napoli ma De Laurentiis lo vuole riportare in azzurro

Hamsik

Se Francesco Calzona è pronto a iniziare la sua avventura alla guida del Napoli (oggi prima allenamento e domani sfida al Barcellona nella gara valida come andata degli ottavi di finale di Champions League), un discorso a parte merita Marek Hamsik. L’ex centrocampista sembrava essere destinato a essere il vice del neo tecnico, ma per ora non sarà così.

Hamsik resta in Slovacchia, per ora

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, c’è anche il suo lavoro diplomatico dietro all’accordo tra il Napoli e la Slovacchia per Calzona, ma per ora Hamsik ha preferito non muoversi dalla Slovacchia e restare vicino alla famiglia. Per tre mesi, probabilmente, non valeva la pena fare di nuovo i bagagli, ma Marek un giorno tornerà a Napoli, da dirigente. È questo il suo desiderio ed è un’ipotesi a cui Aurelio De Laurentiis non ha mai chiuso la porta. Marek è l’ultima bandiera azzurra con le sue 520 presenze in azzurro (record della storia) e 121 gol. Anche ieri De Laurentiis ha avuto parole di affetto: “Marek è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juve, dimostrando grande amore. L’ho sentito nei giorni scorsi, non oggi“. Insomma, la porta resta aperta. In che ruolo e quando è tutto da vedere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposito
Salvatore Esposito, attore noto soprattutto per il ruolo di “Gennaro Savastano” in “Gomorra”, ha parlato...
dario marcolin
L'ha detto l'ex azzurro e opinionista Dazn Dario Marcolin a Radio Marte nel corso di...
Gollini
Girandola di portieri in Serie A, il futuro di Gollini è lontano da Napoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli