Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’entourage: “Ritorno a Napoli? Percentuali alte!”

Hamsik

Intervistato da Radio CRC, Martin Petras – membro dell’entourage di Marek Hamsik – ha parlato del suo ritorno a Napoli, che sembra non si concretizzerà adesso bensì in futuro.

Ecco le sue parole: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. È il nostro C.T., in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. Il suo staff ha alzato i livelli della nostra Nazionale a livelli come quelli di Italia e Portogallo.

Non abbiamo viaggiato insieme io ed Hamsik. Il presidente gli ha chiesto di partecipare al pranzo UEFA e lui ha accettato. Hamsik come dirigente del Napoli? Forse il suo momento arriverà in futuro.
Bisogna capirlo perché è un ragazzo che per 20 anni è stato fuori, c’è anche il lato umano. Ha due figli che hanno bisogno del papà, è importante che lui ci sia. Poi lui sa meglio di noi tutti quando sarà quel momento, ma io penso che un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli.
Hamsik con un ruolo come quello di Ibrahimovic? Marek saprà quello che è meglio fare per lui. Ci sono molte tematiche da risolvere, ma come ho detto, ci sarà un giorno in cui verrà a Napoli.
Le percentuali che Hamsik torni a Napoli? Sicuro arriverà quel giorno. Le percentuali sono più alte di qualche mese fa sicuramente”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Osimhen e Kvara si sono allenati regolarmente in gruppo. Gollini ha svolto metà della seduta...
Il futuro della panchina azzurra viaggia ancora sui binari dell'incertezza. L'obiettivo numero uno resto l'ex...
calzona
Il tecnico si era opposto per evitare distrazione in vista della gara con l'Udinese, ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli