Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano, l’ex compagno al Sassuolo: “Fortissimo e costante”

Politano, l'ex compagno al Sassuolo: "Fortissimo e costante". Le parole dell'ex calciatore dei neroverdi Luca Antei

Politano
Politano

Luca Antei, ex giocatore del Sassuolo quando nel club neroverde militava anche Matteo Politano, ha parlato della prossima gara del Napoli proprio contro la squadra di Reggio Emilia, discutendo anche del rendimento dell’ex Inter.

Ecco le sue parole: “Politano lo conosco bene, è un ragazzo che fa della costanza il suo punto di forza. E’ fortissimo, in campo dà sempre il massimo ed è questa l’arma in più e anche nel Napoli quest’anno è uno dei pochi che riesce ad essere costante nel rendimento.

Raspadori credo sia stato un ottimo investimento. L’annata scorsa è stata pazzesca, era impossibile ripetersi, il calo ci può stare. L’unica cosa che può fare un allenatore in questo Napoli è dare serenità alla squadra, senza mettere ulteriori pressioni. E’ vero, le cose stanno andando male, ma dare serenità al gruppo credo sia l’unica strada percorribile. Poi, sta tutto nei risultati perchè solo quelli danno morale.

La gara con il Sassuolo è fondamentale, non è piacevole guardare la classifica ma l’unica cosa da fare è concentrarsi e portare a casa quanti già punti possibili per provare a trovare la Champions.

Quest’anno il Sassuolo non se la sta passando bene, i risultati non arrivano, il gioco è calato e Berardi fuori di certo non aiuta. Non voglio dire che Domenico è il Sassuolo, ma quando c’è, la squadra è diversa. Quando subentra la paura poi non si è neanche lucidi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Arrivano le parole del tecnico azzurro a margine della gara di Udine...
Il nigeriano ha chiesto il cambio al minuto 87 per un fastidio al ginocchio...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli