Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Napoli 1-6, le pagelle del match: Osimhen leone, Kvaratskhelia illumina

Le pagelle di SiamoilNapoli.it al termine di Sassuolo-Napoli

Il Napoli trionfa in maniera perentoria sul campo del Sassuolo. Vittoria larghissima per 1-6 che non lascia spazio a critiche. Ecco le pagelle del match:

Meret 6 – Sul gol di Racic non può nulla o quasi, poi risponde presente quando viene chiamato in causa.

Di Lorenzo 7 – I due gol rispettivamente del pareggio e del vantaggio nascono da due sue invenzioni: con qualità e tempismo trova le imbucate che portano ai due assist di Anugissa e Politano.

Rrahmani 7 – Si inserisce con grande tempismo e trova la conclusione vincente per il pareggio del Napoli, rimettendo in piedi la gara prima della grande sinfonia azzurra.

Ostigard 6,5 – Ormai fa valere la sua leadership sul reparto intero: il suo carisma e la sua decisione negli interventi annichilisce Laurienté.

Mario Rui 6,5 – Buona prova del terzino sinistro portoghese, che in fase difensiva fa il suo e in fase offensiva riporta in voga una grande catena con Kvaratskhelia.

Anguissa 7 – Assist importante dal punto di vista tecnico: tacco geniale che dimostra anche grande visione di gioco in occasione del gol di Amir Rrahmani.

Lobotka 7 – Sempre protagonista in fase di impostazione della manovra, oggi si distingue anche per una grande quantità di palloni recuperati.

Traore 7 – Ex di giornata, entra bene in partita sin da subito. Dopo pochissimi minuti è suo il primo squillo del match, con un tiro al volo dal limite che termina largo di pochissimo.

Politano 7 – È tornato il Politano di inizio stagione. Corre, salta l’uomo, mette a segno ben due assist per Victor Osimhen. Coadiuvato dalle continue sovrapposizioni di capitan Giovanni Di Lorenzo, semina il panico nella retroguardia del Sassuolo.

Kvaratskhelia 7,5 – Un assist e ben due reti. L’ala georgiana oggi è davvero in forma smagliante, soprattutto nel secondo tempo. Approfitta di alcuni errori tecnici della difesa neroverde per regalare occasioni al Napoli.

Osimhen 8 – È tornato il bomber in casa Napoli. Tripletta senza esitazioni che ammoutolisce chi lo aveva criticato dopo il rientro in campo dopo la Coppa d’Africa

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla gara odierna degli azzurri disputata al Castellani contro l'Empoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli