Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zirkzee è il sogno proibito del Napoli per il post Osimhen

Il giornalista: "De Laurentiis si è voluto tenere le mani libere per programmare meglio la prossima stagione. Il punto nodale è l'allenatore, ma dovrà decidere anche sulla dirigenza"

Il calciomercato estivo italiano vivrà di due certezze: Victor Osimhen verrà ceduto dal Napoli a una big europea e per Joshua Zirkzee (del Bologna) si scatenerà un’asta che coinvolgerà diversi club, tra cui gli azzurri, come raccontato dall’esperto Luca Marchetti.

Il mercato estivo del Napoli visto da Luca Marchetti

Per il dopo Osimhen all’orizzonte ci sono diversi nomi. David è un ottimo giocatore, ma in questo momento il sogno proibito di tutti e anche il Napoli è Zirkzee. Il giocatore olandese avrà la fila fuori la porta e quindi avrà la possibilità di scegliere – ha detto a Radio Marte -. Osimhen sarà venduto in estate, ma bisogna trovare chi paghi la clausola e soddisfi i parametri economici imposti dal Napoli per il trasferimento del suo numero nove. Si parla tanto del Paris Saint-Germain. Se pensi di pareggiare la qualità di Osimhen con un altro centravanti, perdi in partenza. Devi costruire una squadra più strutturata e forte, con quei soldi, prendendo giocatori con caratteristiche diverse a centrocampo, dove dovrai anche sostituire Zielinski. De Laurentiis si è voluto tenere le mani libere per programmare meglio la prossima stagione. Il punto nodale è l’allenatore: è da lì che si deve partire. Il presidente, tuttavia, dovrà decidere anche sulla dirigenza“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...
rodriguez
Ricordiamo che Rodriguez è un centrocampista difensivo in scadenza di contratto con il Real Betis,...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli