Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belardi: “Meret potrebbe andarsene”

L'ex portiere analizza il possibile futuro dell'estremo difensore del Napoli

meret belardi

Intervistato durante “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, l’ex portiere Emanuele Belardi ha presentato la partita fra Napoli e Juventus in calendario domenica sera.

BELARDI SU NAPOLI-JUVENTUS. “Napoli-Juventus è sempre una partita sentitissima. Gli azzurri vengono da un momento difficile, anche se paiono in ripresa visto il match contro il Sassuolo. La Juventus si è rimessa in carreggiata vincendo contro il Frosinone, ma resta da capire se il Napoli saprà dare continuità al recente successo”.

SU MERET-GOLLINI. “Quest’anno ha avuto spazio Gollini a causa dell’infortunio del friulano. Meret ha comunque fatto ottime cose e non va dimenticato che è stato tra i protagonisti dello scudetto. Alex è il titolare, anche se è giusto che in una squadra di vertice ci siano due portieri di livello. È altrettanto vero, però che l’ex Spal non ha mai conquistato la piazza. È un friulano, introverso, sicuramente diverso da un Gollini ben più esuberante, capace di farsi notare. A Napoli Meret non è mai stato esaltato troppo anche quando ha fatto cose importanti. Quando un portiere fa quaranta partite e ne sbaglia mezza, venendo additato come responsabile, si comprende come la scintilla non sia mai scattata. Ci sono stati portieri di gran lunga inferiori a Meret che invece sono stati esaltati. A fine stagione credo che l’entourage del ragazzo valuterà se restare in una piazza dove il portiere rischia sempre di essere sulla graticola o cambiare aria”.

SU SKORUPSKI. “Skorupski è un portiere importante, anche se non molto dotato tecnicamente con i piedi. Gioca da diversi anni in Serie A e si sta esprimendo ottimamente a Bologna. Tuttavia, sarà importante capire chi sarà il prossimo allenatore degli azzurri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Osimhen e Kvara si sono allenati regolarmente in gruppo. Gollini ha svolto metà della seduta...
Il futuro della panchina azzurra viaggia ancora sui binari dell'incertezza. L'obiettivo numero uno resto l'ex...
calzona
Il tecnico si era opposto per evitare distrazione in vista della gara con l'Udinese, ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli