Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “L’acquisto migliore sarebbe Sartori”

L'ex centrocampista azzurro ruberebbe il solo dirigente al Bologna che tanto bene sta facendo quest'anno

magoni

Intervenuto ai microfoni di 1 Football Radio, l’ex centrocampista del Napoli Oscar Magoni ha presentato il match contro la Juventus .

OSCAR MAGONI SU NAPOLI-JUVENTUS. “E’ sempre una partita storica, che dà emozioni forti. Il Napoli deve fare una grande prestazione e giocare al meglio. Sarà un test importante, anche dal punto di vista della determinazione”.

SULLA JUVENTUS. “Alla Juventus non è mai mancata la fame, soprattutto per il Dna del club. I bianconeri sono calati in quello che è stato un mese difficile della stagione, un momento che può capitare e di cui l’Inter ha saputo approfittare. I bianconeri arrivano alla sfida del Maradona con la rabbia di chi non vive un momento facile. Gli azzurri, invece, hanno ottenuto una vittoria che può far bene al morale ma che, dal punto di vista tecnico, non può dire molto, viste le evidenti differenze con il Sassuolo”.

SU CHI SCEGLIEREBBE PER IL NAPOLI. “Faccio il dirigente e potrei dire che l’acquisto migliore sarebbe scegliere Sartori. Il direttore sportivo del Bologna è stato per anni all’Atalanta, dove ha fatto cose incredibili. Credo sia un dirigente top, senza nulla togliere a chi lavora attualmente al Napoli. Al Bologna non toglierei nessun giocatore, ma un dirigente. Va ricordato che, anche se la gente va allo stadio per vedere i calciatori, c’è sempre bisogno di qualcuno che li porti al club. È proprio quanto avvenuto al Napoli con Kvaratskhelia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo vuole lasciare la Lazio: la trattava può decollare col passaggio di Simeone (pupillo...
L'ex attaccante: "Che peccato la separazione con Spalletti. Pioli e Gasperini bravi ma non adatti....
buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli