Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reja: “Calzona grande d’intuizione di De Laurentiis”

L'ex tecnico azzurro: "Ciccio è stato bravo a recuperare una nave allo sbando. Sono convintissimo che con questo nuovo corso il Napoli possa farcela anche in Champions"

Calzona

Francesco Calzona ha ancora parecchio da fare prima di meritarsi la riconferma sulla panchina del Napoli, ma il tecnico ha avuto il merito di avere portato, almeno fino a ora, un’aria nuova. Insomma, potrebbe essere stato una grande intrusione del presidente Aurelio De Laurentiis, come sottolineato dall’ex allenatore azzurro Edy Reja.

Reja: “Napoli, puoi battere il Barcellona”

Con le vittorie con Sassuolo e Juventus finalmente è arrivata un po’ di serenità. Molto è cambiato nel Napoli, specie in mentalità e nel modo di giocare grazie a Calzona: Ciccio è stato bravo a recuperare il Napoli, a salvare una nave un po’ allo sbando, facendoci rivedere qualcosa della squadra del passato. Prima non era la squadra che eravamo abituati a vedere – ha detto a Radio Marte -. Bisogna migliorare ancora, c’è la possibilità di crescere, ma la strada è quella giusta. Quella di De Laurentiis è stata una scelta giusta e lui ha sempre queste intuizioni felici. Il Napoli è una squadra forte che poteva lottare con l’Inter, non dico per vincere un altro titolo ma comunque me la immaginavo molto più in alto. Insomma, abbiamo perso 4-5 mesi. Il Barcellona? Sono convintissimo che con questo nuovo corso il Napoli possa farcela anche in Champions. Calzona lavorerà altri 10 giorni su meccanismi che conosce bene, avendo anche ottima conoscenza della squadra a sua disposizione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese
Nel primo tempo, al quarto d'ora di gioco circa, Udinese-Napoli sarà sospesa per qualche secondo. ...
Hojbjerg
Di nuovo calda la pista che potrebbe portare all'acquisto di Højbjerg dal Tottenham...
convocati
Tante assenze per gli azzurri che dopo un anno torneranno ad Udine, luogo che riporta...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli