Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barcellona-Napoli: dove vederla, probabili formazioni, il momento di forma…

Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo impegno, europeo, degli azzurri

Napoli

Barcellona e Napoli si avvicinano sempre di più a sfidarsi nuovamente, questa volta nel teatro spagnolo, lo Stadio Olimpico di MontJuic.

DOVE VEDERE IL MATCH

La gara sarà visibile esclusivamente sui canali Sky. Nessuna trasmissione, dunque, per Amazon Prime che ospiterà invece la gara di mercoledì tra Atletico Madrid e Inter.

LE ULTIME DI FORMAZIONE

Calzona ritrova i suoi uomini, Xavi ne perde altrettanti. Momento sfortunato per i blaugrana, chiamati a passare il turno per non rischiare di concludere la stagione senza titoli, ma davanti ci sarà un Napoli affamato, con la volontà di scrivere la storia e salvare questa stagione nettamente disastrosa.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Koundé, Inigo Martinez, Cancelo, Gundogan, Romeu, Fermin Lopez,  Yamal, Lewandowski, Joao Felix. All: Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Calzona.

COME STANNO LE SQUADRE

Azzurri che vorranno sicuramente riscattare il pareggio interno rimediato contro il Torino, cercando di tornare alla vittoria con una prestazione convincente e per farlo servirà la miglior versione dei partenopei, mai vista realmente in questa stagione.

Il Barcellona dal canto suo ha ritrovato stabilità difensiva con tanto di porta inviolata e non vuole di certo mollare di un centimetro in Champions League; un’eventuale eliminazione sarebbe catastrofica per un club che economicamente parlando non vive un momento idilliaco.

LE QUOTE

Match che potrebbe rivelarsi abbastanza equilibrato come all’andata, ma le squadre arrivano in momenti psicofisici completamente diversi rispetto alla gara d’andata.

Secondo Bet365 la vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,97, mentre il pareggio a 3,50, con lo spettro dei supplementari che potrebbe fare da padrone.

Difficile ma non impossibile la vittoria degli azzurri, con una quota che si aggira attorno al 3,75.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul prossimo allenatore: "Il sogno è un Sarri bis, è un'espressione di calcio mai...
napoli-atalanta
Il giornalista: "La Coppa Italia o la prestigiosa Europa League potrebbe indurre il tecnico a...
De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli