Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano: “Il Barcellona soffre in difesa, dovremo approfittarne”

L'esterno alla vigilia della Champions: "Il Napoli dovrà fare il Napoli. Palleggiare bene e non difendere basso, ma in avanti"

L’esterno del Napoli, Matteo Politano, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Barcellona. Ecco le sue parole alla vigilia della sfida di Champions League: “Il Barca rimane una squadra top, all’andata nel primo tempo ci hanno messo in grande difficoltà. Domani sarà una partita difficilissima, loro giocando in casa vorranno imporre il loro gioco, ma noi non dobbiamo commettere l’errore di abbassarci”.

“Nelle ultime partite siamo tornati a fare quello che sappiamo fare meglio, ovvero tenere palla e chiudere l’avversario nella loro area di rigore. Se aspettiamo l’avversario noi andiamo in difficoltà. La nostra forza è quella del palleggio e dovremo cercare di metterla in campo domani visto che sappiamo che il Barcellona soffre un po’ dietro”.

Ci siamo allenati anche sui rigori, ma speriamo di vincerla prima!”.

Gare del genere si preparano da sole. La voglia è tanta e l’obiettivo è passare il turno. Vogliamo regalare una gioia a noi stessi, ai nostri tifosi e alla società”.

Il Napoli dovrà fare il Napoli. Palleggiare bene e non difendere basso, ma in avanti. Cercare di tenere il baricentro alto perché conosciamo la forza dei loro attaccanti ma sappiamo anche che loro potranno soffrire la nostra profondità, soprattutto con Osimhen”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli