Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con un Kvaratskhelia così tutto è possibile

Il georgiano è tornato a volte sulla fascia, ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite di campionato e ora cerca una rete che in Champions manca da 17 mesi

Tra gli uomini più attesi nella sfida di questa sera, allo stadio Montjuic, tra Barcellona e Napoli c’è, senza dubbio, Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano dovrà mettere in campo tutta la sua qualità per dare agli azzurri quell’imprevedibilità che servirà per sorprendere la retroguardia e conquistare una vittoria fondamentale per il presente ma anche per il futuro visti tutti milioni di euro che sono in palio.

Kvaratskhelia alla ricerca di un gol in Champions che manca da 17 mesi

Come sottolinea il Corriere dello Sport, mister Calzona ha provato come un padre a scrollargli di dosso le attese, il peso schiacciante delle responsabilità e magari anche quel filo d’ansia che un anno fa Kvara e gli altri protagonisti dello scudetto neanche sapevano cosse fosse. Per andare avanti in Champions e inseguire il sogno americano del Mondiale per club è necessario battere il Barça, spettatore interessato al diamante georgiano. Bisogna strappare i quarti con le unghie e con i gol che per Khvicha sono una specie di tabù: miglior dribblatore della storia del club in Champions (61 in 16 gare), da quando è cominciata la stagione europea non ha mai segnato (a sua ultima gioia di coppa risale al 12 ottobre 2022 con l’Ajax in casa, 17 mesi fa. La cosa confortante è che Kvara ha ricominciato a lasciare il segno in campionato con quattro gol nelle ultime tre partite tra Sassuolo (due), Juve e Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli