Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis valuta il ritorno di Sarri: contatti tra le parti

Contatti in corso per il possibile ritorno dell'ex tecnico, tra stima reciproca e nuove strategie

L’edizione odierna de Il Mattino svela i possibili scenari sul futuro della panchina del Napoli, alimentando le prospettiva di rivedere Maurizio Sarri ai piedi del Vesuvio. Nonostante le recenti dichiarazioni a Mediaset che sembravano allontanare questa ipotesi, sembra che Aurelio De Laurentiis nutra rispetto e stima per l’allenatore toscano.

Le voci su un intensificarsi dei contatti tra le parti negli ultimi tempi aggiungono credibilità all’ipotesi di una reunion. Sarri, che ha recentemente concluso la sua esperienza alla Lazio, emerge ora come la prima scelta per guidare il Napoli nella prossima stagione. La sua precedente esperienza sulla panchina azzurra, ricordata con affetto dai tifosi per il gioco spettacolare e le emozionanti sfide al vertice della Serie A, rende l’idea di un suo ritorno particolarmente attraente.

La possibilità di rivedere Sarri al comando del Napoli rappresenta non solo un potenziale ritorno alle origini per l’allenatore, ma anche un’opportunità per il club di rinverdire i fasti di un passato recente, caratterizzato da calcio d’attacco e risultati importanti. La stima reciproca tra De Laurentiis e Sarri, unita alla volontà di entrambi di intraprendere un nuovo percorso vincente, potrebbe essere l’elemento chiave per concretizzare questo sorprendente ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cajuste
Calzona avrebbe scelto il sostituto naturale di Piotr Zielinski, infortunatosi nelle scorse ore e assente...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli