Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krol: “Napoli, che occasione persa! L’arbitro non ha influenzato il match”

Napoli
Napoli

Intervistato da Radio CRC, l’ex difensore del Napoli Ruud Krol ha parlato della sconfitta rimediata contro il Barcellona.

Ecco le sue parole: “Ieri sera l’arbitro olandese non ha influenzato la partita, non è stato determinante, ha lasciato giocare finché è stato possibile.

Il Napoli ha perso una grande occasione ieri, se Lindstrom avesse segnato il gol del 2-2, probabilmente avremo visto un’altra partita. Il Barcellona è sempre una squadra pericolosa, nonostante in campo ieri avesse tanti giovani. Il Napoli non ha la stessa qualità dello scorso anno, non ha grinta e quando manca, diventa un’altra quadra. L’anno scorso il calcio giocato è stato favoloso, c’era allegria, divertimento, a differenza di quest’anno. E’ difficile vincere uno scudetto, ma restare campioni lo è ancor di più ecco perchè si doveva fare di più.

Il Napoli ieri doveva fare di tutto per vincere contro il Barcellona e in campo non ha dimostrato di dare tutto perchè di occasioni non ce ne sono state poi così tante.

Non so chi è il leader del Napoli, ma questa squadra deve fare di tutto per centrare la Champions. Mi ha deluso il Napoli, mi è dispiaciuto che Spalletti abbia lasciato perchè l’ho visto lavorare sul campo e mi piaceva”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli