Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano: “Rigore netto su Osi. Il quarto posto salverebbe la stagione”

L'esterno: "C'è da analizzare gli errori che abbiamo fatto, però dobbiamo continuare su questa strada perché c'è ancora tempo per arrivare all'obiettivo"

Tra le poche note liete in casa Napoli, dopo la gara con il Barcellona, c’è la prestazione di Matteo Politanto. L’esterno è stato tra i più vivaci nel match del Montjuic e al triplice fischio non si è sottratto alle domande della stampa: “C’è tanto dispiacere perché pensavamo di poterla pareggiare. Nonostante un avvio sotto shock, siamo stati bravi nel reagire. A tratti siamo stati padroni del campo. Adesso bisogna guardare avanti perché abbiamo dieci finali che ci aspettano, l’obiettivo è continuare a lottare per fare questo tipo di partite”.

Napoli, Politano guarda avanti: “Speriamo di regalare ai tifosi 10 giornate fantastiche”

Il rigore di Osimhen? Ero vicino e ho visto che il contatto c’era, ma l’arbitro è stato di un altro avviso. C’è da analizzare gli errori che abbiamo fatto, però dobbiamo continuare su questa strada perché c’è ancora tempo per arrivare all’obiettivo – ha detto Politano -. Ora dobbiamo lavorare sodo per arrivare tra le prime quattro per continuare a vivere notti così. Nonostante la sconfitta dobbiamo continuare ad essere fiduciosi in noi stessi perché abbiamo le qualità per fare questa rincorsa in campionato. Sicuramente ci sono tanti rimpianti per come sta andando la stagione, però adesso l’obiettivo è cercare di tornare in Champions, altrimenti sarà sicuramente una brutta annata. Speriamo di regalare ai tifosi 10 giornate fantastiche“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Laurentiis
Oltre al tecnico del Milan, si sono Conte, Gasperini e Italiano. Senza i soldi della...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 maggio 2024.

...
gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli