Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, da Osimhen a Meret: in estate sarà rivoluzione

Cambiamenti in vista per la rosa azzurra in quella che si preannuncia essere un'estate caldissima

Il Napoli si prepara a vivere una fase di profondo rinnovamento nella prossima stagione, con cambiamenti significativi che riguarderanno sia la guida tecnica sia la composizione della squadra. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società partenopea ha già delineato alcuni dei passaggi chiave che caratterizzeranno il mercato estivo.

La questione più rilevante riguarda il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è destinato a lasciare il club per una cifra vicina ai 130 milioni di euro. Questo trasferimento, oltre a segnare la fine di un’era, fornirà al Napoli le risorse finanziarie necessarie per rinnovare l’organico e affrontare il mercato in entrata con maggiore libertà.

Un altro addio annunciato è quello di Piotr Zielinski, il cui contratto in scadenza non verrà rinnovato. Il centrocampista polacco è già stato accostato all’Inter, pronta ad accoglierlo a parametro zero.

Poi c’è la situazione di Alex Meret che appare incerta. Nonostante l’intenzione del Napoli di esercitare l’opzione per il rinnovo di un altro anno, il ritorno dal prestito di Caprile potrebbe ridisegnare le gerarchie tra i pali. Anche Giovanni Simeone, eroe dello Scudetto ma poco impiegato nelle ultime stagioni, potrebbe salutare la maglia azzurra, aumentando le speculazioni su un possibile addio.

Il Napoli si appresta dunque a vivere una mezza rivoluzione che potrebbe trasformare radicalmente il volto della squadra. L’obiettivo è quello di costruire un organico competitivo capace di affrontare le sfide future, sia in ambito nazionale sia internazionale, partendo dalle cessioni importanti per reinvestire con criterio nel mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...
Conte
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha annunciato che Antonio Conte sarebbe pronto a firmare con...
guido rodriguez
"In questo momento non so se rinnoverò il mio contratto. Io qui sono stato felice in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli