Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sindaco Giugliano: “Centro Sportivo? Siamo disponibili ma nessun contatto con ADL”

Nicola Pirozzi ha chiarito la situazione, smentendo qualsiasi contatto ufficiale con il club partenopeo

De Laurentiis

La notizia di un possibile nuovo centro sportivo del Napoli nel litorale di Giugliano ha sollevato grande interesse tra i tifosi e gli appassionati di calcio. Tuttavia, Nicola Pirozzi, sindaco di Giugliano, durante un’intervento alla trasmissione “Si Gonfia La Rete” su Radio CRC, ha chiarito la situazione, smentendo qualsiasi contatto ufficiale con il club partenopeo.

Al momento non ci sono stati incontri o contatti ufficiali tra l’amministrazione comunale di Giugliano e il Napoli Calcio,” ha dichiarato il sindaco, smentendo le voci circolate recentemente sugli organi di stampa. La possibilità che il Napoli possa edificare il suo nuovo centro sportivo nel litorale giuglianese rimane, dunque, solo una ipotesi non confermata.

Nonostante la mancanza di dialoghi concreti, il sindaco Pirozzi ha espresso la disponibilità dell’amministrazione a valutare l’ipotesi, citando come esempio lo stadio messo a disposizione per il Giugliano Calcio. “Se il Napoli mostrasse interesse per la creazione di un centro sportivo in zona costiera, troverebbe la nostra apertura,” ha aggiunto, sottolineando però che fino a questo momento non si sono verificati approcci ufficiali.

Giugliano, con i suoi 94 km quadrati e la disponibilità di 20 ettari di terreno, si presenta come un candidato ideale per ospitare strutture sportive di grande portata. In particolare, la zona di Varcaturo è stata indicata come la più adatta per una simile iniziativa, grazie alla sua posizione e alle caratteristiche favorevoli.

Tuttavia, al momento, le discussioni sul nuovo centro sportivo del Napoli a Giugliano non si fondano su basi concrete. “Sono solo rumors“, ha concluso il sindaco, lasciando aperta la porta a future trattative, ma senza nascondere una certa prudenza data l’assenza di conferme ufficiali. Un progetto del genere, se realizzato, porterebbe sicuramente nuova vitalità al territorio, ma per ora resta nel campo delle ipotesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E sul prossimo allenatore: "Il sogno è un Sarri bis, è un'espressione di calcio mai...
napoli-atalanta
Il giornalista: "La Coppa Italia o la prestigiosa Europa League potrebbe indurre il tecnico a...
De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli