Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Napoli, i precedenti: gli azzurri vengono da cinque ko di fila

Gli azzurri non portano a casa punti dal "Meazza" dallo 0-0 della stagione 2017-18, annata memorabile con Sarri al comando

Domenica sera, alle 20:45, Inter e Napoli, si affronteranno in una sfida classica della Serie A. La storia di questo confronto parla chiaro: il bilancio pende nettamente a favore dei padroni di casa, con 54 vittorie nerazzurre contro le 9 dei partenopei e 17 incontri conclusi in pareggio.

Esaminando i precedenti, emerge una tradizione poco favorevole agli azzurri, specialmente negli ultimi anni. Le statistiche indicano cinque sconfitte consecutive per il Napoli sul terreno di gioco del “Meazza”, dall’incontro terminato 1-0 il 26 dicembre 2018 all’1-0 dello scorso anno, segnando un trend negativo da interrompere. Questa serie di risultati evidenzia l’ostacolo che il Napoli si trova ad affrontare ogni volta che pone piede a Milano, con punteggi che vanno dall’1-0 al 3-2, sotto la guida di Spalletti.

Il Napoli non ha portato a casa punti dal “Meazza” dallo 0-0 della stagione 2017-18, annata memorabile che vide la squadra di Sarri raggiungere il record di 91 punti. L’ultima vittoria in trasferta contro l’Inter risale al 30 aprile 2017, quando una rete di Callejon fissò il risultato sullo 0-1 a favore dei partenopei. Quella vittoria rappresenta l’ultimo ricordo positivo in un campo che, negli ultimi tempi, si è rivelato ostile per il Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli