Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferguson, Gaetano e Folorunsho: i nomi della rivoluzione del Napoli

Il club azzurro proverà a prendere il centrocampista del Bologna dopo aver riportato a casa i giocatori in prestito a Cagliari e Verona

Oltre al sostituto di Victor Osimhen, il Napoli è in cerca di centrocampisti che possano dare nuova linfa al progetto azzurro visto che, a oggi, soltanto Anguissa e Lobotka possono dirsi certi del posto in vista della prossima stagione. Sono rimasti titolari inamovibili con tutti gli ultimi tre allenatori (Garcia, Mazzarri, Calzona) ed entrambi hanno rinnovato il contratto durante la scorsa stagione.

Napoli: i nomi per il centrocampo del futuro

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il terzetto verrà completato da uno tra Lewis Ferguson, Gianluca Gaetano e Michael Folorunsho. Il giocatore del Bologna è un centrocampista di qualità, abile incursore e realizzatore efficace. I rossoblù, consapevoli del suo valore, gli hanno prolungato il contratto in estate fino al 2027 e per liberarlo vogliono almeno 25 milioni di euro. Arrivare in Champions League servirà al Napoli per attirare lo scozzese, che è seguito con attenzione da altri top club. In risalita ci sono i profili di Gaetano e Folorunsho, in prestito rispettivamente a Cagliari e Verona dove si stanno distinguendo molto positivamente, al punto da attirare le attenzioni di Luciano Spalletti in ottica Nazionale. Hanno segnato entrambi 4 gol in campionato, più di ogni altro centrocampista attualmente a disposizione del tecnico del Napoli. De Laurentiis sarebbe ben felice di riportarli a casa per poi tentare l’assalto a Ferguson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...
rodriguez
Ricordiamo che Rodriguez è un centrocampista difensivo in scadenza di contratto con il Real Betis,...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli